Corsi disponibili

Test da svolgere in 40 minuti

Sperimentazione corso moodle inglese

Corso di formazione docenti - Sviluppare attività didattiche con Moodle

Prerequisiti: saper usare il browser e conoscere un qualsiasi programma editor (es. word o write) o di presentazione (powerpoint o impress) o di videoediting o qualsiasi sistema autore (compositore di contenuti digitali).

Obiettivo del corso e progetto finale (Capstone Project): ogni corsista dovrà essere capace di produrre e proporre agli studenti una o più attività digitale e valutarla (test oggettivo, feedback o rubrica di valutazione) all’interno del proprio corso che gestirà nella piattaforma Moodle dell'istituto.

L’attività didattica proposta potrà essere usufruita dagli studenti nelle seguenti modalità:

  • Flipped classroom (fruizione degli studenti da casa)
  • In classe in modalità BYOD 
  • in aula laboratorio
  • Integrata casa-scuola
$$x = {-b \pm \sqrt{b^2-4ac} \over 2a}.$$
$$f(a) = \frac{1}{2\pi i} \oint\frac{f(z)}{z-a}dz$$
$$ \sigma = \sqrt{ \frac{1}{N} \sum_{i=1}^N (x_i -\mu)^2}$$


Corso per condividere lavori, caricare documenti, consultare materiale didattico, effettuare esercitazioni e verifiche

TECNOLOGIA DEL LEGNO NELLE COSTRUZIONI 3A TLC

Prof. Francesco Barbaresi

ITP. Paolo Giannone

Tecnologia del legno nelle costruzioni TLC

5 B

Prof. Francesco Barbaresi

Itp. Paolo Giannone

Corso di Economia Aziendale per la 4^A AFM 2018-19

Corso di Economia Aziendale per la 5^A AFM 2018-19

Corso di Economia Aziendale per la 1^A AFM 2019